sabato 17 agosto 2013

HOTEL A VENARIA REALE PER GLI MTV DIGITAL DAY

Duelo de DJs
Foto di Campus Party Mexico
A Venaria Reale Boom del Digitale tra i tantissimi eventi anche con ospiti di fama internazionale arriva il MTV, musica e innovazione. Gli hotel a venaria si propongono con tantissime offerte, l'hotel Dropiluc offre ai clienti muniti di biglietto per l'evento il 10% di sconto su tutte le tariffe.
MTV è musica e innovazione, ai Digital Days grande spazio a startup e tech industry si terrà

il 13 e il 14 settembre a Torino nel suggestivo contesto della Reggia di Venaria Reale.

Due giorni all’insegna dei generi più apprezzati dai giovani digitali (musica elettronica, hip hop…) con la partecipazione di alcuni tra i migliori dj italiani e internazionali.

MTV Digital Days darà molto spazio alla tecnologia applicata alla musica e all’intrattenimento con laboratori in cui si incontreranno giovani "Gegni" e autorevoli rappresentanti dei media e della tech industry, dove presenteranno l'icona del momento quelle più scaricate ovvero le applicazioni per dispositivi portatili e di nuovi prodotti in ambito digital e games. Alcuni tra i contenuti degli incontri saranno sviluppati in sinergia con Games Week, consumer show ufficiale dell’industria dei videogiochi che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013. Gli esperti dicono che “Il pubblico di MTV ha grande familiarità con la tecnologia e le applicazioni dove non si limita all’utilizzo ma si spinge oltre ed è teso alla continua ricerca di novità "proprio come un open source"

Inoltre secondo i dati di Deloitte per FIMI, lo scorso anno il fatturato è cresciuto al sell-in del 31%, superando i 36 milioni di euro. Il download di album e singoli è cresciuto del 25%. Nel 2012 sono stati scaricati in Italia quasi 23 milioni di singoli digitali e 2,3 milioni di album (GfK).

Un vero e proprio boom è arrivato dallo streaming video basato sulla pubblicità, con YouTube e Vevo, salito del 77% con un fatturato di 8 milioni di euro. Lo streaming è la seconda fonte di ricavo nel digitale.

L’evento arricchisce ulteriormente il programma della Venaria Reale con una proposta innovativa che va incontro alla ricerca di esperienze nuove e di divertimento dei giovani, offrendo anche e soprattutto opportunità di lavoro possibili.

Nel territorio della Venaria si gode di un'importante area naturale e culturale con il Parco la Mandria e la Reggia di Venaria Reale quest'ultimo un unicum ambientale - architettonico dal fascino straordinario e coinvolgente dove il turista non può che non rimanere coinvolto da un' atmosfera fiabesca. Dove gli appuntamenti non mancano con i vari Artisti di fama internazionale, mostre, concerti e tantissimo altro, ecco alcuni di questa estate:

La Barca Sublime dal 01/03/2013 al 21/08/2013, Mattia Preti fino al 15/09/2013, Roberto Cappucci la ricerca della Regalità fino al 02/02/2014, il



Nessun commento:

Posta un commento