martedì 18 agosto 2015

HOTEL VICINO AL PALA ALPITOUR DI TORINO

Hotel vicino al Pala Alpitour Torino
Foto di Sergio 
il Pala Alpitour è diventato la location più gettonata di Torino e Provincia, si presta per grandi eventi come concerti, manifestazioni e sport. Inaugurato nel 2005 in occasione di un match amichevole di hockey su ghiaccio per Italia - Canada.

Gli hotel vicino al Pala Alpitour di Torino sono facilmente raggiungibili con le linee GTT, difatti le offerte includono anche il biglietto per i mezzi di trasporto. L'Hotel Dropiluc non è il più vicino ma, si propone ai sui possibili clienti con un offerta speciale:


Hotel con prima colazione a buffet + parcheggio gratuito + wi-fi gratuito + biglietto transfert (1 biglietto a persona x bus 59) a soli € 53,00 in camera doppia per notte per 2 persone, iva e tasse comprese. Per ulteriori informazioni leggere Offerta hotel per concerti a Torino 

Su richiesta : trattamento mezza pensione - pasto al sacco- biglietto evento direttamente alla hall, previo avviso tempo dovuto per tipo di evento con pagamento anticipato-


Come arrivare  al Pala Alpitour di Torino dall'hotel  con il 59 è possibile raggiungerlo seguendo i percorsi forniti da GTT (biglietti gratis )


Come acquistare i biglietti per eventi con Ticketone.it creando un account e seguendo sarà facile e veloce acquista i vostri biglietti


Concerti : U2 - 4-5/09 - Cesare Cremonini 23/10 - Max Spezzali 24/10 - Nickelback 27/10 - Eros Ramazzotti - 7/11 - Tiziano Ferro 13/11 - Foo Fighters 14/11 - Madonna 19-21-22/11 - Antonello Venditti 28/11 - Lorenzo Jovanotti 2-3-5/12 - Negramaro 18/12


Hai poco tempo e non sai cosa visitare a Torino? "No problem!"

Hotel Vicino al Pala Alpitour
Foto di Vittorio Zuccalà
Il Pala Alpitour è situato in una zona strategica di Torino tra il Lingotto e il centro storico della città, quindi in pochi minuti è possibile visitare i Musei più importanti ,senza fare grandi spostamenti. Vicino al pala Alpitour c'è il  Museo dell'Automobile un meraviglioso viaggio nel modo dell'auto dove design, tecnologia e architettura vi accompagneranno per tutto la visita.


Il Museo è suddiviso in tre percorsi:

-Automobile e il 900
-Automobile e l'uomo
-Automobile e design
-Visita virtuale  

Quest'ultima è un fantastica interpretazione virtuale, dove assaporare le meraviglie del Museo. Dai un'occhiata rimarrai stupito! Museo dell'auto visita virtuale.

1 commento:

  1. Ciao signora e signore
    Questo messaggio è destinato a dipendenti, commercianti, agricoltori e imprenditori che necessitano di assistenza finanziaria per avere successo. Ottieni le nostre diverse offerte di prestito, credito con condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 3%. I nostri trasferimenti sono assicurati dalla banca per la sicurezza delle transazioni e hai la possibilità di accedere al tuo credito in 72 ore di garanzia. Quindi, ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni, grazie.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33 756924191

    RispondiElimina