sabato 28 giugno 2014

HOTEL VICINO A PIANEZZA

hotel vicino a pianezza
Castello di Pianezza
Gli hotel vicino a Pianezza risiedono nella primissima cintura di Torino, comodi al centro storico del capoluogo ma con il privilegio della tranquillità periferica. I collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici sono veramente efficienti con una buona frequenza e ben equipaggiati, anche il costo è minimo, la percorrenza è totale con i biglietti "urbano e suburbano" raggiungendo così qualsiasi destinazione. 

Gli hotel vicino a Pianezza sfruttano il grande richiamo turistico della zona come la Reggia di Venaria, il Parco "La Mandria", Juventus Stadium ecc. Inoltre Pianezza partecipa al grande progetto "La Corona di Delizie in Bicicletta" un circuito ciclabile di oltre 90 km dove apprezzare le imponenti architettute Reali in modo originale e divertente in completa libertà pedalando nei sentieri suggestivi della periferica Torinese. 

La tecnologia anche in questo caso non manca è stata progettata in via tutta eccezionale una app per il progetto, al fine di informare e coinvolgere il turista al circuito stesso, potrà essere informato sulle eventuali variabili di percorso o più semplicemente seguirlo e condividere con gli utenti che sono connessi alla app. Al progetto hanno parteciato tutti i comuni di Torino Ovest: Rivoli con il "Castello", Venaria Reale con La Reggia, Alpignano, Pianezza, Collegno, Grugliasco e Druento. 

Quest'ultimo paese ha sempre l'hotel vicino a Pianezza ubicato in strada Madonna n°15 (Druento) si chiama Hotel Ristorante Dropiluc, una struttura di 29 camere con i più moderni comfort, adatto a tutte le tipologie di clientela businees e turismo.  Inoltre, la struttura è dotata di parcheggio interno custodito e ristorante, gestito direttamente dai titolari, un ambiente curato e confortevole dove lo chef prepara quotidianamente varie portate per il menù del giorno. Ottimo rapporto qualità prezzo con il trattamento in mezza pensione che comprende: primo, secondo con contorno e buffet di insalate e dolci, bevade e caffè. Il ristorante propone altre due possibiltà, una è il classico menù alla carte e l'altro è il "Menù Tipico Piemontese" dove prevede una degustazione di protdotti tipici locali accompagnati da ottimi vini.
Non sei ancora convinto di prenotare all'Hotel Dropiluc? 

All'ora ti proponiamo anche le speciali tariffe non rimborsabili, prenotabili solo online con carta di credito al miglior prezzo! SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento