mercoledì 19 marzo 2014

HOTEL VICINO ALLA REGGIA DI VENARIA

hotel vicino alla reggia di venaria
Foto di Alessandro Mastino 70
Siamo un hotel vicino alla Reggia di Venaria, a pochi passi da quello che ormai è diventato un'attrazione internazionale. Le persone arrivano da tutto il mondo per vedere la Reggia di Venaria, un fascino dallo stile Sabaudo e dalla grande presenza artistica delle opere di stile Barocco.


La Reggia di Venaria ha un'area molto vasta più di 1000.000 di metri quadri.
E' composta da un grandissimo comprensorio "interno" chiamato La Reggia, che vanta di grandi opere di stile Barocco come : Sala di Diana, Galleria Grande, Cappella di Sant'Umberto, Scuderie Juvarrine, Fontana del Cervo, Teatro di Storia e Manificenza ecc. 

Gli Hotel vicino alla Reggia di Venaria con gli appuntamenti che si svolgono all'interno, vantano di un richiamo turistico di grande spessore, opere, concerti, eventi, mostre. Quest'anno oltre ad avere grandi mostre come carrozze regali, barca sublime, splendori delle arti italiane c'è anche alta Moda e Grande Teatro con la partecipazione delle firme più prestigiose della moda italiana come: Armani, Balestra, Biagiotti, Fendi, Missoni ed opere di collezioni private di Roger Salas, Raina Kabaivanska, Valentino Garavani, Fondazione Roberto Capucci.  

Gli Hotel vicino alla reggia si propogono con le offerte week end , più vantaggiose del territorio, non solo a livello economico ma anche come servizi e qualità, con una variegata sfaccettature della proposta turistica alberghiera.

I Giardini della Reggia di Venaria Reale sposano di uno stile tra antico e moderno, tra insediamenti archeologici e opere di arte contemporanee, in un infinito spazio verde floreale. I Giardini sono composti da il Parco Alto, Parco Basso, l'asse Centrale e il famoso Potager Royal il più grande Potager d’Italia in un’area di circa 10 ettari, quest'anno ospiteranno il Ortofestival Festival gastronomico degli orti contemporane a km 0. Inoltre, i giardini possono essere esplorati in altri modi divertenti, come con il trenino Freccia di Diana, le gondole Diana ed Ercole o la Carrozza a cavallo.


Hotel vicino alla reggia di venaria
Fontane del Cervo - Reggia di Venaria
Appuntamento d'estate con la Fontana del Cervo con il Teatro d’Acqua, si anima con le “danze” dei suoi 100 getti d’acqua alti fino a 12 metri.

Altri appuntamenti da non perdere :

Venaria Real Music con i migliori artisti in particolare Jazzisti più esclusivi d'Italia Cristiano De Andrè sarà ospite d'onore per l'evento.

Carrozze, cappelli, cavalli la Festa dell'Eleganza Venaria Real Club mostre e serate magiche si sposano con arte e bellezza, cocktail raffinati al Caffè degli Argenti.

Alta Moda e Grande, Teatro con un'esposizione spettacolare di capi d'autore come Armani Balestra Biagiotti Capucci Fendi Ferretti Galante Mattiolo Missoni Valentino Versace

Hotel vicino alla Reggia di Venaria scopri le migliori tariffe per il tuo week end

Nessun commento:

Posta un commento