venerdì 27 settembre 2013

IL GRAN BALLO DELLA VENARIA REALE


Alla Reggia di Venaria nella fiabesca cornice della Galleria Grande, la XIX edizione dell’importante evento culturale, solidale in una serata di gala il Gran Ballo. 
Il grande evento è per il 16 novembre 2013 ogni ragazza dai 17 ai 23 anni potrà realizzare il suo sogno e debuttare in società. Il sogno di tutte le ragazze, esser principesse e diventare famosa, non è poi così irrealizzabile, partecipando si ha la possibilità di iniziare a farsi conoscere e vivere un momento da favola. Il gran ballo è anche un'importatissimo evento di solidarietà che vanta prestigiosi riconoscimenti come le medaglie di benemerenza dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per gli importanti progetti di solidarietà realizzati, e come i prestigiosi patrocini della presidenza del consiglio dei ministri, della città di Vienna, delle ambasciate d’Austria al Quirinale e alla Santa Sede, del ministero degli Affari Esteri, del ministero della Difesa, del ministero dei Beni culturali. L'edizione 2013 raccoglierà fondi destinati alle attività del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

Un vero e proprio galà di solidarietà che rende il Gran Ballo della Venaria Reale uno dei più prestigiosi con sede in Italia, insieme al Ballo dell’Opera di Vienna e al Ballo all’Hotel de Crillon a Parigi. Per chi volesse partecipare al Gran Ballo della Venaria Reale nel 2014 alla Reggia della Venaria Reale, saranno presentate sempre nel periodo di Marzo le iscrizione della nuova edizione.

Sito ufficiale il Gran Ballo la Reggia di Venaria

Nessun commento:

Posta un commento