domenica 28 luglio 2013

NOVITA' JUVENTUS STADIUM LA SQUADRA IN AMERICA

Dopo la madrina bianconera Cristina Chiabotto e il boom per gli abbonamenti con il tutto esaurito (ottme notizie anche per i commercianti e gli hotel vicino allo juventus stadium), arriva un'altro fiore all'occhiello la "bwin" con nuovo rapporto di partnership che legherà nella prossima stagione la Juventus e bwin.
 Per essere nell’elite del football continentale però, ai risultati ottenuti
in campo devono corrispondere anche i successi a livello societario.


I Bianconeri sbarcano in America - California accolti da tanti tifosi e da una temperatura gradevole. Subito un allenamento mentre per il 31 il primo test contro l'Everton. Non si perde tempo il primo allenamento in terra americana, al Cagan Stadium dell'università di Stanford, quando in Italia era notte fonda. Nonostante la comprensibile stanchezza, dovuta al lungo viaggio affrontato e alle nove ore di fuso orario con l'Italia, i bianconeri non si sono tirati indietro.

Purtroppo non ci sono solo belle notizie, i tifosi si sono un pò irritati con l'arcobaleno in tribuna est. Quella parte di stadio aveva ricevuto le bandierine per promuovere la campagna Tim che sta impazzando in questi giorni in tv. Quell'arcobaleno su sfondo bianconero, con la scritta "Sei anche tu parte dell'arcobaleno" era appunto stato ideato dalla compagnia telefonica che, come sappiamo, è legata a una società non propriamente amica di quella bianconera. Tutt'altro. Sulle bandierine si poteva leggere: "Agitando la bandierina parteciperai a una coreografia organizzata da Tim. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network Telecom Italia". Al momento, dalla Juve non è arrivato nessun commento, sono arrivati però quelli dei tifosi, alcuni ignari di questa manovra.


Sbarco e primo allenamento della Juve in America [video] 






Novità alla Continassa

Calendario campionato serie A   2013/14

Nessun commento:

Posta un commento