lunedì 15 luglio 2013

BOOM BIANCONERO E' GIA' IL TUTTO ESAURITO

DSC_9672 (Large)
Foto di Master SBS
un'esplosione di notizie con novità molto ineteressanti, anzi direi affascinanti, belle e brillanti come la madrina bianconera, Cristina Chiabotto le ultime novità nel [video]. Boom anche per gli abbonamenti la Regina ha dato il tutto esaurito! Solo i rinnovi sono circa il 92% in pochissimi attimi hanno bruciato il restante delle tessere con un totale di 24 mila abbonamenti.
 Tra le novità anche Fernando Lorente in visita allo juventus stadiium. Impatto più che positivo di Fernando Llorente con l'ambiente bianconero. 

 L'ex attaccante del'Atletico Bilbao ha avuto modo di visitare lo Juventus Stadium rimanendone estasiato [video].
In fine la ciliegina sulla torta, dopo il successo commerciale dello Juventus Stadium , la società del presidente Andrea Agnelli punta al bis con la creazione di una vera e propria cittadella bianconera, dove si prevedono investimenti per 345 milioni di euro. Nel 2015 saranno pronti il nuovo centro di allenamento e l'hotel, seguiranno nel 2016 le altre strutture, compresa la settecentesca cascina Continassa, destinata a diventare la nuova sede sociale del club bianconero, continua...

Nessun commento:

Posta un commento