sabato 24 agosto 2013

HOTEL VICINO ALLO JUVENTUS STADIUM

hotel vicino allo juventus stadium
Foto di Wikimedia
per tutti gli hotel vicino allo juventus Stadium ci sono un'esplosione di novità. Per i tifosi speciali offerte hotel per le partite o tour Juventus Stadium e Museum. A partire dall'area della continassa la che è diventata il sogno di tutti i commercianti dove si realizzerà il nuovo centro di allenamento e area media per la prima squadra (a Vinovo resterà solo il settore giovanile con la sua Accademia), un hotel a 4 stelle a forma di "J", un'area wellness, un'area dedicata alla ristorazione, un cinema multiplex con 10 sale e un settore con esercizi commerciali dedicati ai bambini fino ai 13 anni. (*)


HOTEL DROPILUC SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE !

In questo a articolo potrai trovare informazioni e news relative al modo Juve, come : calendario completo dei Corsi Juventus University per tecnici, come raggiungere lo juventus stadium da caselle e da Torino porta nuova e come acquistare i biglietti della Juventus.

Partite della Juventus in casa 2015 /16 lista di tutte le partite in casa della Juve, notizie utili per il tifoso Juventivo, offerte e consigli per visitare il Museum bianco e nero un viaggio di emozioni da vivere!

Foto di calcioblog
Partite della Juventus in casa 2016 :

Juve - Empoli        02/04 ore 10.45
Juve - Palermo      17/04 ore 15.00
Juve - Lazio           20/04 ore 15.00
Juve - Carpi           01/05 ore 15.00
Juve - Sampdoria  15/05 ore 15.00


(*) Accanto a tutto questo sorgerà inoltre una zona residenziale dove saranno realizzate alcune abitazioni private prelazionabili dai



hotel vicino allo juventus stadium
Entrata Juventus Museum
giocatori e dallo staff bianconero. Gli investimenti sull'area Continassa sono stimati complessivamente in 345 milioni di cui 140 milioni gia' realizzati attraverso la costruzione del nuovo stadio.

Ora il grande dubbio è chi metterà gli altro 260 milioni? Beh qualcuno in questi giorni si è fatto avanti per una possibile soluzione, si chiama Beni Stabili Gestioni sgr, avrebbe proposto alla Juventus la costituzione di un fondo immobiliare per lo sviluppo della Continassa, un'area di 260 mila metri quadrati a nord-ovest di Torino, "beh allora non ci rimane che aspettare".


Dove e come acquistare i biglietti della Juventus, si possono acquistare presso tutti i Club juventini d'Italia e centri autorizzati, oppure online con listicket.com . In pochi passi è possibile acquistare i biglietti per lo Juventus Museum e Stadium Tour e anche per le partite. Sarà sufficiente avere una carta di credito e un pò di dimestichezza con il pc. in pochi clic si entrerà in possesso del titolo partita preferito.  

Guarda il video  Hotel vicino allo Juventus Stadium 

Come raggiungere lo Juventus Stadium dall'aeroporto di Caselle Torino:
prendere il pullman della SADEM direzione Torino e scendere alla stazione di Porta Susa, prendere il 59 direzione Capolinea piazza Oropa Druento e scendere alla fermata Mattatoio (via Traves) recarsi a piedi allo Stadio circa 300 m. Mentre per arrivare in Hotel proseguire la corsa con il pullman sino alla fermata Sanzio (via Torino a Druento) l'Hotel si trova alle spalle della fermata e dista 150m circa. Frequenza dei mezzi 15 min. circa, costo tot. della tratta € 8,20 a pers. (tariffe 2013). 

Come raggiungere lo Juventus Stadium da Torino Porta Nuova :
unico bus n°59 con partenza p.zza Solferino vicino alla stazione e, scendere alla fermata Mattatoio (via Traves) Recarsi a piedi allo stadio per circa 300m. Mentre per arrivare in Hotel proseguire la corsa con il pullman sino alla fermata Sanzio (via Torino Druento) l'Hotel si trova alle spalle della fermata e dista 150m circa. Frequenza dei mezzi 15 min circa, costo tratta € 1,70 


Oppure abbiamo servizio taxi 011/ 5737 convenzionato con l'hotel. 

Per prenotare la tua visita guidata dello Juventus Stadium, clicca qui 


Alberghi economici e hotel vicino a Torino e allo Juventus Stadium




Video inaugurazione dello juventus Stadium






1 commento:

  1. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina