martedì 10 marzo 2015

OFFERTA HOTEL VICINO A TORINO PORTA NUOVA

Non sei mai stato a Torino? Allora questo è il momento giusto! 2015 è soldout per tutte le strutture ricettive con tre grandi eventi di fama internazionale, migliaia di turisti arriveranno da tutto il mondo.
 
Lofferta hotel vicino a Torino Porta Nuova  sono diverse, e hanno una strategica vicinanza con la stazione di Porta Nuova e il centro di Torino. Proprio per questo motivo L'Hotel Ristorante Dropiluc  si affida ai grandi trasporti urbani di Torino ovvero la linea 59 fa partenza a Druento (paese di pertinenza dell'hotel) e a Torino piazza Solferino alle spalle di Torino Porta Nuova. Il 59 é una linea “ben servita” che passa nei punti piú strategici di Torino come il famoso Juventus Stadium, Reggia di Venaria (con una coincidenza), la Gam e tanti altri punti d'interesse.

offerta hotel vicino a Torino porta nuova
Foto di Georgius LXXXIX  Porta Nuova piazza Carlo Felice 
Gli eventi sono tre :
-Torino Capitale Europea dello Sport 2015
-Ostensione Sindone 2015
-Expo Milano 2015
Torino Capitale Europea dello Sport un rappresentazione delle discipline sportive a livello internazionale, un’altra stupenda occasione per la città, dopo le Olimpiadi 2006, di ospitare migliaia di sportivi a livello agonistico per le più importanti gare. La città  diventa campo di gioco ogni angolo, piazza, fiume può diventare il terreno di gioco degli atleti di Torino Capitale Europea dello Sport.


L’offerta hotel vicino a Torino Porta Nuova diventa una vera occasione per i turisti che vogliono vivere la città, in un luogo non troppo vicino al centro ma comunque comodo, dove trovare relax e comfort, “magari anche con una buona cucina”.       
L’ultima “volta” è stato nel 2013, un sold out milioni di pellegrini da tutto il mondo per vedere il telo misterioso “Passione Gesù”. Anche quest’anno si prevede il tutto esaurito con tre mesi d’evento un percorso ricco di iniziative e grandi manifestazioni. La più ricorrente è il Bicentenario di San Giovanni Bosco, un cammino per la missione, la fede e l’amore…
La città si prepara anche all’arrivo del Papa un’occasione speciale per tutti i fedeli che vorranno fare il pellegrinaggio con il Papa per venerare la Sacra Sindone     
Allora ti abbiamo convinto a venire a visitare Torino? Sei non sai come fare allora, ti proponiamo alcune soluzioni interessanti per te  con l’offerta hotel vicino a Torino Porta Nuova .

Freccia rossa torino milano rho Expo 2015
Foto di Uomini in Cammino
Un'altro grande evento Mondiale che vedrà coinvolta anche Torino è Expo'15. Evento dedicato all'alimentazione con un richiamo turistico a livello Mondiale che vedrà coinvolte non solo Milano ma anche Torino, Bologna e altre città turistiche del nord. Proprio per questo Trenitalia ha rafforzato le loro linee per Rho Fiera Expo Milano 2015 con 236 treni da/per Milano di cui 148 Frecce, per un totale di 130.000 posti per poter raggiungere Milano Centrale, Porta Garibaldi e Rogoredo. Solo 45 minuti per raggiungere Expo da Torino Porta Nuova una speciale occasione per visitare la più grande manifestazione Mondiale per l'alimentazione e la vecchia dimora storica Sabauda (Torino). Clicca qui orari e sosti scopri come e quando raggiungere Expo

Nessun commento:

Posta un commento