lunedì 22 aprile 2013

SUPER MATCH PIENONE PER GLI HOTEL VICINO JUVENTUS STADIUM

Articolo di ITA SPORT PRESS
Per Juve Milan pienone per gli hotel vicino allo Juventus Stadium.
Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus dall'85 all'89 a poche ore dalla super sfida tra la Vecchia signora del calcio e il Milan, ha detto la sua sul match ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "E' comunque un'importante partita quella con il Milan come lo sono quelle con la Roma o l'Inter e c'è l'attenzione di tutti. Non si sottovalutano gare di questa portata, non c'è bisogno di trovare particolari motivazioni, già le dichiarazioni del prima e del dopo, le altre partite che s'incrociano per determinare la classifica, quello che è successo l'anno scorso influiscono e determinano le grandi prestazioni. Se poi si vincerà o si perderà non lo so, ma di certo la partita non va sottovalutata".
Quali potranno essere i giocatori chiave di questo incontro?
"Se giocherà El Shaarawy questa potrebbe essere la gara giusta per lui perché è molto arrabbiato poiché è stato messo in panchina nella partita con il Napoli e manca Balotelli. Ci sono parecchi motivi per far pensare che El Shaarawy possa essere l'uomo partita del Milan. La Juve è una squadra troppo forte e in Italia ha dimostrato di essere superiore a tutte le altre e quindi da Vidal a Vucinic a Marchisio, tutti possono essere gli uomini partita della Juve".
Ormai la stagione è quasi finita che giudizio si può dare sulla Juventus che è stata eliminata in Coppa Italia e in Champions League, ma ha vinto il campionato?
"La Juve ha fatto il massimo in tutte le competizioni. Contro la Lazio non meritava di essere eliminata dalla Coppa Italia, dove è arrivata in semifinale, in Champions ha disputato i quarti e ha vinto il campionato, quindi mi sembra un'altra stagione da dieci".
Forse però i tifosi si aspettavano qualche cosa di più.
"Non lo so, però, secondo me, la Juve ha fatto un gran campionato e anche in generale una grande stagione, soprattutto perché è arrivata fino in fondo alle competizioni che ha disputato giocando un ottimo calcio".
Le prospettive per il futuro quali sono visto che la dirigenza ha già detto che non arriveranno top player?
"Un anno in più di esperienza può essere utile a giocatori come Bonucci, Barzagli, Vidal, gente che non aveva ancora mai giocato in Champions League, quindi certamente la Juve l'anno prossimo sarà più forte, ma per competere con Real Madrid, Barcellona e Bayern ci sarebbe bisogno di tre giocatori molto molto importanti, vedremo. Se la Juve li prenderà potrà arrivare fino in fondo sia in campionato sia in Champions, se non li prenderà si dovrà accontentare di lottare solo per lo scudetto"


Juventus Stadium 
Museo della Juve

Hotel Ristorante Dropiluc si propone con tariffe speciali tutto l'anno, scopri la tua!


Come arrivare


Nessun commento:

Posta un commento