venerdì 29 marzo 2013

RECORD D'INCASSI ALLO JUVENTUS STADIUM

Col Bayern Monaco il tutto esaurito. Una partita attesa da sette anni a Torino, ancora distante due settimane, ma la febbre da grande evento ha già contagiato il mondo bianconero. La prima sfida tra i campioni d’Italia e i tedeschi è in programma infatti martedì 2 aprile a Monaco di Baviera, mercoledì 10 il ritorno a Torino.
Prima del Bayern, però, la Juve dovrà affrontare l’Inter nell’atteso derby d’Italia in programma sabato pomeriggio a San Siro. Solo oggi il
tecnico bianconero potrà provare con tutta la squadra a disposizione dopo gli impegni delle nazionali. Arbitrerà Rizzoli.
Chiellini dopo l'infortunio ha già giocato un tempo contro il Mantova (1-0, gol di Quagliarella). Difficilmente ci sarà contro l’Inter, anche per non rischiare in vista della Champions, ma solo all’ultimo si scioglierà il dubbio. Al suo posto pronto Peluso.

Rewind

Pochi mesi dal derby d'Italia dello Juventus Stadium, i nerazzurri diedero l'impressione di poter lottare per lo scudetto ma ora sono in lista solo per l'Europa. I bianconeri volano verso la vetta. Cosa è cambiato da quel 3 novembre?
Dalla difesa all'attacco: così è il Derby d'Italia. Nessuno lo avrebbe immaginato dopo quella partita, un'autentica illusione a guardarla col senno di poi. La Juve lanciata verso la conquista del secondo scudetto consecutivo, l'Inter a rincorrere un posto in Europa. Ma il Derby d'Italia si riveste di prestigio indipendentemente dall'obiettivo di classifica. Molte, troppe cose sono cambiate da quel 3 novembre quando una doppietta di Milito e la singola di Palacio sembrarono aprire le prime crepe nella consapevolezza bianconera. Non è stato così.

Nessun commento:

Posta un commento