mercoledì 19 ottobre 2016

CENONE DI CAPODANNO A TORINO CON BAMBINI

Cenone di capodanno a torino con bambini è la notte più lunga dell' anno anche per i bambini, quindi dev'essere qualcosa di speciale a partire dal menù che viene proposto una soluzione ad "hoc" con portate veloci, di qualità con un tocco di fantasia . I "Principini" saranno attratti dalle performance dei musicisti con il quale balleranno, canteranno in allegra compagnia per tutta la serata. Per rendere tutto più festoso, saranno consegnati divertiti cotillon, berrettini e trombette, insomma una vera FESTA!

cenone di capodanno a Torino con bambini

Cenone di capodanno a torino con bambini vuol dire anche sicurezza, la particolare posizione delle sale del ristorante rendono poi la gestione più sicura, comoda ma sopratutto a vista dei genitori. Non da meno è il numero limitato d'ingressi, un valore aggiunto alla qualità e alla buona riuscita della sera per grandi e piccoli.


"La Festa è anche dei grandi però eh!" Sicuramente i vostri "principini" avranno già cenato con il loro menù, così voi potrete godere una deliziosa cena con un speciale accompagnamento musicale. Inoltre, quest'anno c'è una fantastica novità, il "duo musicale" si proprio così non un musicista ma ben due. La musica, oltre al buon cibo ovviamente, è tra le cose più importanti che lo staff Dropiluc  valuta per il vostro per il Capodanno a Torino .  

Nessun commento:

Posta un commento