domenica 22 novembre 2015

CENONE DI CAPODANNO A TORINO CON MUSICA

cenone di capodanno a torino con musica
ll cenone di Capodanno a Torino con musica è diventata una proposta turistica nazionale con sapori e costumi della vecchia tradizione Piemontese, un territorio ricco di eccellenze dal vino d.o.c. ai tartufi, funghi, formaggi e tantissimo altro. Si organizza, per qualsiasi periodo dell’anno, tour enogastronomici nelle cantine dei produttori vinicoli delle colline torinesi, nelle fabbrica di cioccolato per un trionfo degustativo di golosissime creazioni, …..


Il centro storico si illumina come non mai, con le Luci d’Artista 2015 saranno esposte 25 opere nelle vie e nelle piazze, assieme ai tradizionali mercatini di NataIe i turisti saranno accolti da una magica atmosfera Natalizia. I musei sono tutti aperti con alcune eccezioni sugli orari, mostre ed eventi accompagneranno i turisti in un piacevole soggiorno. Tutto si trasforma per accogliere nuovi turisti nel periodo più festoso dell anno il Natale e il Capodanno. Così anche noi tra qualche settimana pubblicheremo le nuove proposte 2015, con due soluzioni pensate ad hoc per la notte di San Silvestro: Cenone di capodanno con musica dal vivo Cenone di capodanno con musica dal vivo più pernottamento e colazione a buffet

Online troverete il menù del cenone di Capodanno a Torino con musica, piatti della tradizione di capodanno e prodotti i tipici Piemontesi, accompagnati da ottimi vini, musica dal vivo e tanto divertimento.. Durante il cenone si trova la pausa per qualche ballo in allegria di amici e parenti, la serata prosegue con una gara di ballo che animerà la serata. Anche quest’anno ci sarà il quiz di capodanno, che darà vita ad una attività coinvolgente sulla pagina fan di “Veglione di capodanno a Torino” per tutto il periodo tra Natale e Capodanno. In pallio un cenone di due gratuito per chi risponderà in maniera corretta a tutte le domande. 

Cosa aspetti! Seguici su facebook Veglione di Capodanno a Torino http://on.fb.me/1MDKG0U

1 commento:

  1. Ciao signora e signore
    Questo messaggio è destinato a dipendenti, commercianti, agricoltori e imprenditori che necessitano di assistenza finanziaria per avere successo. Ottieni le nostre diverse offerte di prestito, credito con condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 3%. I nostri trasferimenti sono assicurati dalla banca per la sicurezza delle transazioni e hai la possibilità di accedere al tuo credito in 72 ore di garanzia. Quindi, ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni, grazie.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33 756924191

    RispondiElimina