lunedì 7 luglio 2014

HOTEL ECONOMICI VICINO A TORINO

hotel economici vicino a torino
Foto di Mastino 70
Gli hotel economici vicino a Torino, non offrono solo buoni prezzi ma anche qualità. La prima cintura di Torino è ben collegata con i mezzi di trasporto, il 59 è un bus di linea che parte da Druento e fa capolinea in Piazza Solferino "pochi soldi per gradi comodità". 

Gli hotel economici vicino a Torino godono di un territorio in continua crescita a partire dalla continassa (zona affianco allo Juventus Stadium)che dovrà sviluppare un'area dedicata al mondo juve con il campo di allenamento per i giocatori ufficiali di serie A, villette dedicate ai media, hotel, centro congressi ecc. Un Club "dalle uova d'oro" proprio così, una società capace di sviluppare un marketing strepitoso con le proprie attività come: tour Juventus Stadium e Museum, Juventus Store, Juventus Academy. 
Insomma un vero mondo Juve! Gli appassionati arrivano da tutto il mondo per vedere il tour guidato di vera passione dove le persone non possono che non rimanere estasiate dall'emozioni della storia bianco nera.

Gli hotel economici vicino a Torino sono anche vicini alla Reggia di Venaria una meta turistica di maggior parte dei turisti che vengono a visitare Torino. Una struttura dal fascino architettonico di stile barocco con decori e affreschi del 700 che rappresentano la storia dei Savoia più di 80.000 metri quadri senza considerare i giardini, rappresentano un perfetto matrimonio tra antico e moderno con angoli d'arte contemporanea .
Inoltre la Reggia è un'ottima meta turistica per i più piccoli, con un divertentissimo percorso fra le stanze di corte con "La Penna Magica" che li guiderà per l'intero itinerario in modo divertente e costruttivo, fino ad arrivare ai Giardini dove troviamo il Fantacasino un'altra attrazione per bambini che rappresenta una giostra d'epoca tutta in legno.

Fuori da la Reggia vi aspetta il Trenino T.I.P che vi accompagnerà nei suggestivi sentieri del Parco La Mandria, un'oasi verde dove trovare animali che incorniciano il vostro percorso, per arrivare a Villa Laghi una stupenda area riservata dove risiede il Castello Vittorio Emanuele II e della Bella Rosina

Gli hotel economici vicino a Torino propongono svariate offerte. La nostra comprende: 2 pernottamenti con prima colazione a buffet più la Torino più Piemonte card "il vostro pass per l'intero week end" permette l'ingresso gratuito in tutti i museo di Torino e Provincia. Inoltre a disposizione della clientela una serie di servizi gratuiti: mountainbike, wi-fi, parcheggio, brochure per visitare Torino... La struttura dispone di 29 camere confortevoli ed elengati adatte ad ospitare clientela business e per turismo, ristorante interno e parcheggio custodito.

Siamo un  Hotel vicino a Torino e alla stazione di porta nuova, collegati con unico mezzo pubblico il 59 con capolinea a Druento piazza Oropa e Torino piazza Solferino, nella percorrenza raggiunge vari punti d'interesse piazza Statuto che coincidono gli arrivi dall'aeroporto e gli OGR.

Il nostro hotel vicino a Torino è anche per le famiglie una struttura dotata di ampio parcheggio, ascensore, ristorante, mountainbike e un parco dove trascorrere fantastiche giornate.


Cosa aspetti vieni a trovarci!
Hotel Ristorante Dropiluc scopri le nostre offerte


Come arrivare            La brochure di Torino
                      



1 commento:

  1. Buongiorno
    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto
    contato mio email formoso.dania05@gmail.com

    RispondiElimina