sabato 8 febbraio 2014

VISITE GUIDATE A TORINO

visite guidate a torino
Le guide turistiche di Torino
Ogni visitatore è unico. Diverso da ogni altro, per background culturale, per interessi, per preferenze personali. Un tour non può essere uguale per tutti. Noi sappiamo essere brevi e sintetici per chi ha poco tempo o preferisce soffermarsi solo sui monumenti più importanti. Sappiamo essere precisi e dettagliati per chi desidera approfondire ogni aspetto storico e artistico. E sappiamo essere pronti anche per i visitatori più esigenti: i bambini! Con noi non si guarda soltanto, ma si vede e si capisce. E la grande storia prende vita...

Conosciamo ogni segreto della nostra città, anche i migliori negozi e le migliori pasticcerie... ITINERARI TIPICI 2h walking tour: una passeggiata nel centro storico per conoscere la Real Torino. 3h CIAK si gira a Torino! Il Museo Nazionale del Cinema e passeggiata a scoprire alcune delle più famose location cinematografiche torinesi. 2h una faticosa vita da FARAONE! Visita al Museo Egizio, meta irrinunciabile per qualsiasi visitatore in città. 3h Torino capitale, una visita al cuore della Torino sabauda: il Palazzo Reale e le sue preziose collezioni. Torino e l'arte contemporanea, la scoperta di un idillio stupefacente.

I Tesori della Valle di Susa: la Sacra di San Michele, Avigliana e i suoi laghi, l'antica Segusium. Le Residenze Sabaude: Venaria, Rivoli, Villa della Regina, Stupinigi, Racconigi... Escursione nelle Langhe, in provincia di Cuneo, terra del vino Barolo e dei tartufi, una giornata intera tra vigneti, cantine e castelli.

Scritto da  Cristina Barberis Guida professionista di Torino

Nessun commento:

Posta un commento