sabato 11 gennaio 2014

HOTEL VICINO ALLO JUVENTUS STADIUM

Gli hotel vicino allo Juventus Stadium e gli Alberghi, assieme a tutte le attività turistiche hanno sempre sfruttato la scia Bianconera. 
Oggi più che mai i tifosi e i turisti "anche i non juventini" sono entusiasti di aver fatto una visita all'impero Juventino per una partita o per un Tour Juventus Stadium e Museum, grandi e piccini continuano a ripetere: è stata un'esperienza fantastica! Visitare gli spogliatoi, l'area media delle TV, ma soprattutto la partita, da così vicini non l'avevamo mai vista!

Alla Continassa si fanno "passi da gigante" in queste settimane sono arrivate grandi novità, perchè la Città di Torino ha approvato l’integrazione al progetto ambientale che prevede la concessione alla Juventus dei terreni della Continassa. In seguito al ritrovamento di una quantità di rifiuti nell'area sottostante alla continassa superiori al previsto, il comune ha  comunque confermato la defalcazione altri 895 mila euro da quanto la Juve dovrà pagare alle casse comunali.

Hotel vicino allo juventus stadium scopri la migliore offerta tour juventus stadium e le tariffe più economiche per tutto il campionato

(Alcune foto della trasformazione dal vecchio "caro" Stadio delle Alpi allo Juventus Stadio)

hotel vicino allo juventus stadium
Prima (Stadio delle Alpi)
Durante i lavori 
hotel juventus stadium
Dopo(Juventus Stadium)
Foto di Forzaq8

Nessun commento:

Posta un commento