giovedì 25 aprile 2013

WEEK END DI PRIMAVERA VICINO ALLA REGGIA DI VENARIA

Primavera
 Foto di Luiz Adriana Villa A.
Gli hotel vicino alla Reggia di Venaria Reale offrono soggiorni per un week end di cultura e natura. La Reggia di Venaria ed i suoi giardini e, il Parco La Mandria in Primavera sono più affascinanti, offrono in questo periodo dell'anno un motivo in piu' per una visita. Il lungo ponte che si apre il 25 aprile per chiudersi domenica 4 maggio e' un'opportunita' imperdibile per i visitatori, italiani e stranieri.

Venaria offre al tempo stesso appuntamenti culturali, le mostre su Lorenzo Lotto e Roberto Capucci, di svago e di relax, nei giardini nello splendore di primavera, con le rose ed i ciliegi in fiore. Inoltre in seguito a dei publicati stampa sono noti i commenti dei turisti che, non sono tanto legati ai complimenti su una mostra o l'altra, ma alla serenita' dei visitatori per avere passato una giornata rigenerante, in ambienti piacevoli, dove lo spettacolo dell'architettura si sposa con quello della natura.

Il Parco La Mandria dal 25 aprile al 1 maggio sono tantissime le attività organizzate…storia e natura alla portata di tutti! Programma completo

Appartamenti Reali, Castello De La Mandria. Gli Appartamenti Reali saranno aperti per tutto il ponte compresi  25 aprile e 1 maggio! Il museo chiuderà solo lunedì 29 aprile. 
Altri appuntamenti di stagione:
dal 1 Gen al 25 Giu 13 ogni Sabato Nordic Walking    Nordic Walking    Druento
dal 1 Gen al 30 Giu 13 Cinghialotti nella neve    Strie sulla neve!    Druento
dal 1 Gen al 30 Giu 13 La Mandria in uno scatto    La Mandria in uno scatto        
dal 1 Gen al 30 Giu 13 In trenino a Villa Laghi    Visita in trenino a Villa Laghi    Venaria Reale
Programma completo  



Hotel Dropiluc vi invita a scegliere come trascorrere un weekend da fiaba alla Venaria e dintorni!
  

Nessun commento:

Posta un commento