martedì 23 aprile 2013

#invasionidigitali NEI GIARDINI DELLA REGGIA DI VENARIA

Il 26 aprile 2013 alle ore 11, tuffatevi nei Giardini della Reggia di Venaria (TO), godetevi la primavera con vista sulle Alpi e scatenate una vera e propria invasione digitale.


80 ettari di giardini, il Potager Royal più grande d'Italia, il Gran Parterre Juvarriano, la vista all'infinito, il Fantacasino, i resti della Fontana dell'Ercole e del Tempio di Diana, il Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo. 
I Giardini della Reggia aspettano gli invasori digitali. 

Si tratta di un’#invasioneprogrammata del progetto #invasionidigitali, rete di eventi nazionali, in programma dal 20 al 28 aprile, rivolti alla diffusione e alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico-culturale attraverso l'utilizzo di internet e dei social media. 

Accendete i vostri smartphone, le vostre fotocamere e videocamere e condividete la vostra esperienza sui social media. 

Siete invitati a realizzare i vostri contenuti digitali sui Giardini della Reggia utilizzando i tag #invasionidigitali e #lavenariareale, e condividendoli sui vostri profili Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest & Youtube. Tutti i contenuti realizzati con il tag #invasionidigitali saranno aggregati sul portale del www.invasionidigitali.it.

ATTENZIONE:
Costo: obbligatorio il biglietto di ingresso ai Giardini (5 intero - 4 ridotto - info su lavenaria.it) o qualsiasi titolo di ingresso che comprenda i Giardini.

Scopri #invasionigitali su:

Twitter: #invasionidigitali 


Nessun commento:

Posta un commento